HomeNews › Cappellini apre il suo primo showroom in Asia, a Manila

Cappellini apre il suo primo showroom in Asia, a Manila

Cappellini apre il suo primo showroom in Asia (Manila, Filippine) con il sostegno del partner locale Suyen. Per celebrare l'apertura, Giulio Cappellini riconosciuto trend setter e talent scout a livello internazionale, ha raccontato il "Sogno Cappellini", una storia di persone e di incontri e di successo.
Giulio Cappellini - architetto, art director si è recato per la prima volta in visita nelle Filippine per la prima volta e ha condiviso con il pubblico le proprie intuizioni sul mondo del design. Attestato come uno dei top 10 trend-setter del nostro tempo e come uno dei leader più carismatici nel campo del design dalla rivista TIME, Cappellini ha contribuito a lanciare designer più noti e premiati al mondo, come Jasper Morrison, i fratelli Bouroullec, Marcel Wanders , Nendo e Tom Dixon, per citarne solo alcuni.

Suyen Corporation è una società con 25 anni di esperienza di vendita al dettaglio, leader nel mercato locale con 16 marchi propri e 16 marchi in franchising che conta un totale di 849 negozi. Suyen distribuirà in esclusiva Cappellini in un showroom monomarca dove viene riprodotta l’ambientazione "Cappellini HOME" includendo tutte i famosi prodotti icona del design così come i sistemi  e i contenitori Cappellini.

Il nuovo showroom Cappellini si trova a Fort Bonifacio, Taguig City, un noto quartiere della città dove i principali marchi di moda e del lusso hanno i loro flagship store. Lo showroom di 260 metri quadri di superficie al piano terra rappresenta al meglio la collezione Cappellini ed è totalmente turchese,
pavimenti, pareti e soffitto: ogni showroom Cappellini, infatti, ha un colore specifico che lo collega alla città in cui si trova, ad esempio giallo per il Milan, porpora per Parigi, rosso per New York e blu per Bruxelles.
La collezione Cappellini è caratterizzata dalla sperimentazione e dall'esplorazione di nuovi modi di vivere, consentendo di arredare tutto l’ambiente domestico, dal soggiorno, allo studio, alla camera da letto. Molti dei prodotti sono diventati pezzi icona e sono esposti nei musei di tutto il mondo come il Victoria & Albert di Londra, MOMA di New York e il Centre Pompidou di Parigi.