HomeNews › Cappellini partecipa alla Design Week di Bologna

Cappellini partecipa alla Design Week di Bologna

Milano, 21 settembre 2015 – Cappellini a partire dal 28 settembre curerà uno degli otto allestimenti che trasformeranno  Bologna nella capitale del Design per una settimana.  Il brand verrà ospitato all’interno dello showroom Gianpaolo Gazziero di via Marconi 26 e del temporary store di Galleria Cavour, in cui si potranno apprezzare alcune delle creazioni di Cappellini appartenenti alla collezione Panda. Rosso, blu elettrico e grigio sono i colori di questa linea dal carattere dinamico e giocoso, che verrà ospitata insieme ad altre icone del design prodotte da marchi famosi in tutto il mondo, come Knoll e Cassina.

Dal 30 settembre al 3 ottobre avrà luogo la prima edizione della Bologna Design Week: un evento culturale che nasce e si sviluppa nell’intento di mappare la creatività diffusa sul territorio attraverso un approccio collaborativo tra istituzioni, imprese, progettisti, Università, Enti di ricerca, associazioni e privati.

Gianpaolo Gazziero, uno dei più fedeli partner di Cappellini è, come ama definirsi, un luogo di diffusione della cultura del design, ospiterà anche il Press Point dell’evento.