HomeNews › Cappellini presenta a Colonia le novità del Salone 2013 e alcune news 2014 nello showroom turchese in Spichernstrasse 6/10

Cappellini presenta a Colonia le novità del Salone 2013 e alcune news 2014 nello showroom turchese in Spichernstrasse 6/10

 

Colonia, gennaio 2014 - Il successo delle storie Cappellini continua in tutto il mondo e a Colonia, prima tappa del 2014, mostrando il meglio delle novità 2013 e alcune novità 2014.

 

Lo showroom di 130 metri quadrati riproduce le stanze di una vera casa, mettendo in evidenza la possibilità di utilizzare i prodotti in diversi contesti, caratteristica che da sempre contraddistingue il marchio. Completano l’ambiente alcuni meravigliosi oggetti della collezione "Progetto Oggetto" e i sognanti tappeti della collezione "Magic Carpet". Spazi non convenzionali dove progettazione e rigore vengono accesi da accostamenti insoliti, tipici del mondo Cappellini: "Esploratori del design tra immaginazione e realtà".

 

CAP CHAIR 2 - design: Jasper Morrison, 2014

Una sedia totalmente rivestita in cuoio, anche nei fianchi. Un vero e proprio prodotto sartoriale, un design nuovo ma non appariscente. La semplicità di linee e materiali la rendono contemporanea. Dimensioni: cm 58 x 57 x 46/80 H.

 

ELAN - design: Jasper Morrison, 1999/2014

Elan modulare viene presentato per celebrare 15 anni di ininterrotto successo commerciale di questo divano. La versione 2014 ha esteso la gamma con il nuovo pouf e la possibilità di realizzare una composizione angolare. Sistema di sedute realizzate con struttura in pannelli in conglomerato di legno a media densità, massello di abete, multistrato di pioppo e inserti in metallo. Molleggio su cinghie elastiche. Imbottitura in poliuretano espanso, cuscini in piuma. Rivestimento sfoderabile nei tessuti e pelli di collezione. Gambe in acciaio inox satinato e piedini in polipropilene grigio.