HomeNews › Cappellini presenta a DesignMiami la limited edition Fish Chair Viola

Cappellini presenta a DesignMiami la limited edition Fish Chair Viola

Cappellini presenta una limited edition della Fish Chair di Satyendra Pakhalé
Sarà esposta in 40 pezzi al Fairchild Tropical Botanic Garden e presso lo spazio di ammann//gallery a Design Miami
 
Milano, Novembre 2014 – Cappellini e Satyendra Pakhalé sono onorati di presentare una speciale limited edition Viola della famosa Fish Chair. Sarà presentata durante Art Basel Miami Beach e Design Miami in alcune location.
 
Al Fairchild Tropical Botanic Garden dal 6 dicembre 2014 al 31 maggio 2015, parte del progetto annuale Fairchild, l’installazione coinvolgendo Fish Chair Viola fonde arte, natura, e design per creare uno spazio in cui i visitatori sono invitati a interagire con i pezzi e la natura circostante. La mostra è curata da Cristina Grajales di Cristina Grajales Gallery di New York. Arboretum Fairchild di 8 ettari ospiterà i pezzi, che saranno circondati da più di 700 specie di alberi tropicali in fiore. www.fairchildgarden.org
 
Satyendra Pakhalé ha collaborato per la prima volta con Giulio Cappellini presentando nel 2005 la poltroncina Fish Chair per Cappellini, prodotta interamente in materiale plastico con tecnica rotazionale. Ora è rappresentato da ammann//gallery di Colonia (Germania) galleria di fama internazionale che sviluppa progetti in tutto il mondo.