HomeNews › Lo showroom Cappellini di Parigi in una nuova tonalità champagne

Lo showroom Cappellini di Parigi in una nuova tonalità champagne

Naturale omaggio alla capitale francese, i riflessi tenui e lucenti di questa nuance regalano una maggiore luminosità e ampiezza allo spazio di Blvd Saint Germain 242bis. Questa scelta anticipa il nuovo trend nell’uso dei colori dai riflessi metallici quali il bronzo e il rame già in voga nella moda. Anche per Parigi, come negli showroom delle altre città del mondo, ricorre il tema della scatola colorata che vede pavimento, pareti e soffitto del medesimo colore: giallo per Milano, rosso per New York, turchese per Colonia e blu per Manila. I 200 metri quadri del flagship parigino riproducono le stanze di una vera casa, evidenziando la possibilità di utilizzare i prodotti Cappellini in diversi contesti, caratteristica che da sempre contraddistingue il marchio. Completano lo styling alcuni meravigliosi oggetti della collezione "Progetto Oggetto" e i sognanti tappeti della collezione "Magic Carpet". Spazi non convenzionali e accostamenti insoliti, tipici del mondo Cappellini: "Esploratori del design tra immaginazione e realtà".