HomeNews › Panda Landscape

Panda Landscape

Il mondo visionario, eclettico e non convenzionale di Paola Navone incontra la sensibilità creativa e il know-how che da sempre appartiene a Cappellini. Landscape Panda è un nuovo capitolo del loro reciproco e naturale incanto creativo, che racconta in forme diverse la specialissima sintonia nell'intendere la bellezza delle cose. Una collezione di unità versatili (divano modulare, tavolini, contenitori e lampade) che creano spiritosi paesaggi visivi e anche molto diversi fra loro grazie alle molteplici possibilità di personalizzazione dei

rivestimenti delle sedute e alle finiture degli elementi di appoggio che Abet Laminati veste con pattern grafici o fantasiosamente pop. Un curioso, iconico e gigantesco panda luminoso caratterizza la collezione.

Panda Landscape é stata nominata nella categoria mobili per la prossima edizione dei premi internazionali di design EDIDA (Elle Decor international design awards). I vincitori verranno annunciati durante la Milano Design Week 2016.

 

PANDA sofa – design: Paola Navone, 2015

Cappellini lancia Panda sofa, la nuova creazione di Paola Navone, designer visionaria e non convenzionale nota per i suoi progetti che traggono ispirazione dall’Estremo Oriente. Parte della linea iconica ed elegante Panda, questo sistema di imbottiti, costituito da divano, elementi centrali, terminali, angolari e pouff, si ispira allo stile pop, tipicamente giapponese, che insieme alla qualità del made in Italy di Cappellini crea modelli confortevoli con linee moderne ed raffinate. I sofa sono disponibili in larghezze variabili e due profondità, 95 cm o 125 cm, che permettono di realizzare le composizioni di sedute ideali per ogni spazio. Rosa cipria o grigio antracite il rivestimento è sfoderabile e ha un profilo esterno in fettuccia nera, bianca, grigia, rossa o bordeaux.