HomePressComunicati Stampa › Cappellini for Yoox.com 2011

Cappellini for Yoox.com 2011

Stampa

MULTIBONG
i colori della moda in un nuovo pezzo esclusivo di
CAPPELLINI PER YOOX.COM

Cappellini, azienda leader e punto di riferimento del design internazionale insieme a yoox.com, lo store virtuale di moda e  design  multi-brand  leader  nel  mondo  presentano  MULTIBONG,  un  oggetto  dal  design  unico  in  edizione  limitata, disponibile in esclusiva su yoox.com a partire da Settembre 2011.

La  DesignWeek  newyorkese  ha  ospitato  il  debutto  mondiale  di  un  nuovo  prodotto  che  celebra  un’entusiasmante collaborazione tra il mondo del design  e il  web.   Dal 14 al 17  maggio  2011 i  design addicted di tutto  il  mondo  hanno potuto vedere dal vivo il nuovo MULTIBONG presso il Flagship Store di Cappellini a SoHo.

MULTIBONG è  l'ultima  evoluzione  del tavolino Bong,  progettato nel  2004  da  Giulio  Cappellini,  architetto,  designer, talent scout e trend-setter internazionalmente riconosciuto. Realizzato in fibra di vetro, Bong, nella sua versione originale, è disponibile in una gamma di colori opachi e una variante con un suggestivo effetto marmorizzato.

Giulio Cappellini ha tratto ispirazione dalla passione di yoox.com per la moda e il design e la sempre maggiore affinità tra questi  due  settori  di  creatività  ed  eccellenza.  Il  tavolino-sgabello  MULTIBONG  è caratterizzato  da dettagli  geometrici multicolore – mix di toni intensi degli agrumi e colori pastello, il tutto arricchito da una finitura lucida.

I colori e la grafica decisa che hanno caratterizzato le ultime collezioni moda trovano un nuovo spazio nel MULTIBONG: un'evocazione di equilibrio e armonia attraverso l'uso sapiente di sincopati ritmi visivi e asimmetrie grafiche.

100%  Made  in  Italy,  MULTIBONG è  interamente  realizzato  a  mano  dagli  artigiani  di  Cappellini  e  sarà  disponibile  in edizione limitata esclusivamente su yoox.com.