HomePressComunicati Stampa › Poltrona Frau, Cassina e Cappellini portano il design in Vietnam

Poltrona Frau, Cassina e Cappellini portano il design in Vietnam

Stampa

Giugno 2015. Grazie all’accordo stretto con il partner locale Eurasia Concept, i marchi Poltrona Frau, Cassina e Cappellini hanno inaugurato il 16 giugno gli showroom delle tre aziende presso la centralissima Times Square Tower, una delle zone più vive dello shopping del lusso cittadino, nel centro di Ho Chi Minh City in Vietnam.

La cerimonia di apertura, accompagnata dalla tradizionale danza del dragone, si è svolta alla presenza di un pubblico che si sta avvicinando con molto interesse alla produzione di arredo di alta gamma di matrice italiana.

 

Monomarca Poltrona Frau in una location di prestigio

Lo showroom accogliente di Poltrona Frau di circa 420 metri quadri, situato al secondo piano, è sviluppato coerentemente con i valori della marca: alta artigianalità, qualità dei materiali e gusto internazionale. L’apertura di questo spazio rientra in una strategia di forte internazionalizzazione del brand e di ricerca di interessanti opportunità di crescita anche in mercati emergenti.

Una vetrina d’impatto visivo per il nuovo negozio monomarca Cassina

Il negozio monomarca di Cassina, di 250m2 distribuiti su due piani, vanta un’ampia vetrina che si affaccia su una delle vie più vivaci della città per lo shopping. Lo spazio, che rappresenta fedelmente i valori cardinali del marchio, presenta i prodotti autentici di design contemporaneo in un ambiente di casa accogliente dove si respira la cultura Cassina.

Un acquario di vetro e blu: il nuovo showroom Cappellini in Vietnam

Lo showroom monomarca di Cappellini, situato al terzo piano, racconta la collezione del celebre marchio mixando sapientemente i prodotti iconici internazionalmente riconosciuti agli arredi più recenti creando un’ambientazione rivolta al residenziale ma anche al mondo del Contract. Lo spazio di 100mq, dominato dal colore blu, è interamente circondato da pareti di vetro che danno ampia visibilità ai prodotti che fanno della Cappellini un punto di riferimento del design contemporaneo.