UNA HOTEL - FIRENZE -

Già attiva nel contract dagli anni “80, Cappellini gestisce prodotti “custom made”, realizzati su misura per quei clienti che si rivolgono all’Azienda per trovare qualità, attenzione al servizio e sensibilità. Cappellini è anche attenta alle esigenze di chi sceglie direttamente dal catalogo Collezione prodotti capaci di soddisfare non solo le proprie necessità, ma anche capaci di interpretare e trasmettere valori condivisi.
Il contract di Cappellini è una realtà che offre come valore aggiunto il design; attraverso i suoi prodotti, l’Azienda mette a disposizione degli architetti e dei progettisti i diversi linguaggi estetici dei nomi più interessanti del mondo del design, come Jasper Morrison, Christophe Pillet, Tom Dixon, Marc Newson, Patrick Norguet, Marcel Wanders, Fabio Novembre, Piero Lissoni, i fratelli Bouroullec.
Cappellini crede nel design funzionale, senza prevaricazione; il suo prodotto ha un impiego trasversale che si integra e si adatta all’idea del progettista; il contract di Cappellini è dunque in grado di fornire il miglior risultato fra design e funzione, fra prodotto e servizio, fra qualità e investimento.
 

Prodotti utilizzati